HomeComunicatiAnimateria: un corso gratuito per il teatro di figura

Animateria: un corso gratuito per il teatro di figura

Un corso totalmente gratuito sul teatro di figura. Per residenti (o almeno domiciliati) in Emilia Romagna. Selezioni aperte fino al 23 novembre

Il corso ANIMATERIA ha l’obiettivo di formare attori/animatori esperti nelle tecniche e nei linguaggi del teatro di figura (teatro d’ombre, burattini, teatro su nero, teatro degli oggetti etc.), che possano applicare le competenze acquisite nel campo delle arti performative, del multimediale, del cinema, della televisione, delle arti figurative e plastiche.
Al corso, totalmente gratuito, saranno ammessi 12 allievi, che dovranno avere la residenza o perlomeno il domicilio in Emilia Romagna. A chi frequenterà almeno il 70% delle 530 ore totali previste, sarà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso inizierà il 12 gennaio 2019 e si concluderà nel settembre 2019.
Per iscriversi basterà inviare la propria candidatura compilando il modulo di iscrizione e allegando il proprio CV con foto, carta d’identità e lettera di motivazione. Le domande dovranno pervenire entro il 23 novembre 2018. Le eventuali prove di selezione si terranno a Piacenza dal 18 al 20 dicembre 2018.

Per informazioni, date, iscrizioni e modulistica clicca qui
www.teatrogiocovita.it – workshop@teatrogiocovita.it
+39. 335.7050050

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Laura Curino. Un teatro di ispirazione, per e con il pubblico

A Genova è da poco passato lo spettacolo Alfonsina Alfonsina, con la regia di Consuelo Barilari e il testo di Andrea Nicolini. Abbiamo intervistato...

 | Cordelia | dicembre 2024