HomeComunicatiAriateatro, struttura stabile di produzione teatrale cerca figura per distribuzione

Ariateatro, struttura stabile di produzione teatrale cerca figura per distribuzione

Compagnia ariaTeatro è una struttura stabile di produzione teatrale che gestisce due teatri in provincia di Trento. Cercaqualcuno che si occupi di vendere e distribuire gli spettacoli

Ariateatro (TN) cerca distributore.

Ariateatro cerca una figura professionale addetta alla distribuzione/vendita dei propri spettacoli per le prossime stagioni
in ambito di teatri, festival, circuiti regionali, nazionali.
Compagnia ariaTeatro è una struttura stabile di produzione teatrale che gestisce due teatri, uno a Meano (TN) e uno a PergineValsugana (TN).
Nata nel 2008 da un gruppo di persone animate dalla stessa necessità di indagare un linguaggio teatrale che sappia coniugare aspetti evocativi e divulgativi al tempo stesso, ariaTeatro ha all’attivo numerose produzioni circuitabili.

È richiesta una buona dialettica, disponibilità a viaggiare, esperienza pregressa nell’ambito teatrale, spirito di iniziativa, volontà di collaborazione sinergica e organica con la struttura in cui il candidato andrà ad inserirsi per un lavoro a tempo pieno.
Per maggiori informazioni sull’attività teatrale, è possibile consultare i siti:
www.ariateatro.it
www.teatrodipergine.it
www.teatrodimeano.it

Per la candidatura mandare al più presto il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@ariateatro.it con oggetto DISTRIBUZIONE.
I candidati selezionati saranno contattati in breve tempo per un colloquio. Le condizioni economiche saranno discusse in base alla disponibilità ed esperienza del candidato stesso.

info: www.ariateatro.it

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Prospero | Dicembre 2024

PROSPERO | Dicembre 2024 La scena delle donne, di Emilia Costantini e Mario Moretti, BeaT (2022) Scenografe. Storia della scenografia femminile dal Novecento a oggi, di...