HomeComunicatiAudizioni danza per nuova produzione 2018

Audizioni danza per nuova produzione 2018

Cia Francesca Selva/Con.Cor.D.A cerca danzatori e danzatrici per la sua nuova produzione 2018. A Siena 2 e 3 dicembre

Cia Francesca Selva/Con.Cor.D.A cerca danzatori e danzatrici per la sua nuova produzione 2018

La Cia Francesca Selva/Con.Cor.D.A (Consorzio Coreografi Danza d’Autore) è alla ricerca di danzatori e danzatrici da inserire all’interno della sua nuova produzione 2018

CHI SIAMO

Con.Cor.D.A è una compagnia professionale di danza contemporanea riconosciuta e sostenuta nella sua attività produttiva e formativa dal MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dalla Regione Toscana attraverso  il programma di sostegno alle Residenze Artistiche.

LE AUDIZIONI

Le audizioni sono rivolte a danzatori e danzatrici interessati a fare un’esperienza lavorativa nella rinomata Compagnia di danza senese, non vi è alcun limite d’età per potersi presentare.  E’ richiesta una solida preparazione classica e contemporanea e buone capacità di improvvisazione.

La prova di audizione consisterà nella partecipazione ad una lezione di classico e ad un workshop coreografico con la coreografa Francesca Selva.

Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio. E’ gradito, ma non richiesto obbligatoriamente, l’invio di un link ad un breve video/showreel del candidato.

DOVE e QUANDO

Le audizioni si terranno a Siena presso il Centro Danza in Via Massetana Romana n° 28, sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017.

Per partecipare alle audizioni, o per info, inviare il proprio curriculum vitae con due foto(una di danza e una in primo piano) entro e non oltre il 26 novembre 2017 all’indirizzo mail: auditions.francescaselva@gmail.com

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Orecchie che vedono: la danza che si ascolta a Gender Bender

Al festival bolognese Gender Bender molte sono state le proposte di danza, tra le quali sono emerse con forza il corpo resistente di Claudia...