banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024
banner Veleia Teatro Festival 24
banner Veleia Teatro Festival 24
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiAudizioni danza per nuova produzione 2018

Audizioni danza per nuova produzione 2018

Cia Francesca Selva/Con.Cor.D.A cerca danzatori e danzatrici per la sua nuova produzione 2018. A Siena 2 e 3 dicembre

Cia Francesca Selva/Con.Cor.D.A cerca danzatori e danzatrici per la sua nuova produzione 2018

La Cia Francesca Selva/Con.Cor.D.A (Consorzio Coreografi Danza d’Autore) è alla ricerca di danzatori e danzatrici da inserire all’interno della sua nuova produzione 2018

CHI SIAMO

Con.Cor.D.A è una compagnia professionale di danza contemporanea riconosciuta e sostenuta nella sua attività produttiva e formativa dal MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dalla Regione Toscana attraverso  il programma di sostegno alle Residenze Artistiche.

LE AUDIZIONI

Le audizioni sono rivolte a danzatori e danzatrici interessati a fare un’esperienza lavorativa nella rinomata Compagnia di danza senese, non vi è alcun limite d’età per potersi presentare.  E’ richiesta una solida preparazione classica e contemporanea e buone capacità di improvvisazione.

La prova di audizione consisterà nella partecipazione ad una lezione di classico e ad un workshop coreografico con la coreografa Francesca Selva.

Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio. E’ gradito, ma non richiesto obbligatoriamente, l’invio di un link ad un breve video/showreel del candidato.

DOVE e QUANDO

Le audizioni si terranno a Siena presso il Centro Danza in Via Massetana Romana n° 28, sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017.

Per partecipare alle audizioni, o per info, inviare il proprio curriculum vitae con due foto(una di danza e una in primo piano) entro e non oltre il 26 novembre 2017 all’indirizzo mail: auditions.francescaselva@gmail.com

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Tim Crouch. L’immaginazione aumentata

Alla Biennale Teatro 2024 Tim Crouch porta Truth’s a Dog Must to Kennel, riflessione sulla relazione tra reale e virtuale, indagando il potere dell'immaginazione...