banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiCasting: Balich Worldwide Shows cerca performer, ballerini e interpreti

Casting: Balich Worldwide Shows cerca performer, ballerini e interpreti

La Balich Worldwide Shows, casa di produzione che si occupa di show internazionali, cerca performer e ballerini con spiccate doti interpretative. Curriculum entro il 16 ottobre

Balich Worldwide Shows 
è alla ricerca di professionisti per nuovo spettacolo con lunga tenitura che debutterà a roma a marzo 2018. Periodo di prove tra dicembre e febbraio.
Cerchiamo performer e ballerini che abbiano spiccate doti interpretative e un’ottima capacità di movimento per uno show immersivo che coniuga coreografie contemporanee e ambientazioni storiche.

1 protagonista maschile attore/danzatore maturo
2 personaggi principali maschili con doti attoriali con più di 40 anni
ballerini/performer uomini età varie

Inviare il cv, con foto e video, a casting@balichws.com entro il giorno 16/10/17. I candidati selezionati verranno contattati per l’audizione del 21 ottobre a Roma. Call back prevista il 22 ottobre solo per le persone selezionate.

———

Balich Worldwide Shows 
is looking for professional performers for a new long-running show, which will debut in rome in march 2018. Rehearsal period between december and february.
We are selecting performers and dancers with outstanding interpretation and movement skills for an immersive show merging contemporary choreography and historical settings.

1 male protagonist adult actor/dancer. 
2 male main characters with acting skills over 40 
male dancers/performers of various ages

Send your cv, with photo and video, to casting@balichws.com by 10/16/17. Selected candidates will be contacted for the auditions of 21 october in Rome. Call-back scheduled for 22 october, only for those selected.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA’

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Foresto di Babilonia. Un sorprendente Koltès tra dialetto e LIS

Recensione. Babilonia Teatri ha debuttato a Pergine Festival con Foresto, da La notte poco prima delle foreste di Bernard-Marie Koltès. Andrà in scena anche...