HomeComunicatiSelezione attori al Teatro Biondo di Palermo

Selezione attori al Teatro Biondo di Palermo

SELEZIONE ATTORI AL TEATRO BIONDO DI PALERMO PER TAMERLANO DI LUIGI LO CASCIO

Il Teatro Biondo di Palermo cerca 2 attrici e 1 attore professionisti da inserire nel cast dello spettacolo di propria produzione Tamerlano di Luigi Lo Cascio, tratto da Tamerlano il grande di Christopher Marlowe, che andrà in scena tra febbraio e marzo 2018, con inizio prove l’8 gennaio. Per l’assegnazione dei ruoli si richiedono le seguenti caratteristiche: età scenica compresa tra i 25 e i 37 anni, corporatura normale, altezza media.

Le audizioni si terranno a Palermo nei giorni 3, 4 e 5 ottobre presso la sede del Teatro, con ingresso in via Teatro Biondo 11. Nel corso dell’audizione si richiederà l’interpretazione di un breve monologo di Shakespeare a propria scelta.

Gli interessati dovranno inviare, entro il 25 settembre, un curriculum corredato da foto al seguente indirizzo e-mail: s.beghi@teatrobiondo.it.
Tra i curricola ricevuti ne saranno selezionati circa 4-6 per ogni ruolo. Ai prescelti, che saranno contattati per telefono o per e-mail entro il 28 settembre, sarà comunicato il giorno e l’orario del provino. Coloro che non ricevessero alcuna comunicazione possono ritenersi sciolti da qualunque impegno.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

ZUT! di Foligno a un passo dalla chiusura. Cosa vuol dire...

Nel pieno di un dibattito articolato e confuso sulle sorti di Spazio Zut! di Foligno, abbiamo cercato di fare ordine intervistando i membri della...