HomeComunicatiLa SITI - Scuola e Teatro Stabile di Roma cerca organizzatore/trice

La SITI – Scuola e Teatro Stabile di Roma cerca organizzatore/trice

La SITI – Scuola e Teatro Stabile di Roma cerca organizzatore/trice. Viene proposta una prova di 6 mesi in cui viene garantita una percentuale del 20% su ogni data confermata

La SITI – Scuola e Teatro Stabile di Roma cerca organizzatore/trice disponibile a conoscere il lavoro artistico e culturale di SITI e della Sua Direttrice Artistica Giorgia Mazzucato, che si occupi della distribuzione degli spettacoli in ambito nazionale e internazionale.
È gradita la conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a viaggiare, l’esperienza pregressa nell’ambito della promozione di spettacoli di teatro o la formazione in management e gestione degli eventi culturali, con spirito di iniziativa, autonomia decisionale, volontà di ampliare le conoscenze nel settore delle reti teatrali.
La figura professionale verrà inserita in un team di professionisti, all’interno della sede principale di SITI in Itali, nel nuovo “Teatro Stabile di Roma” di Via Assisi, 33.
SITI propone un periodo di prova di 6 mesi in cui viene garantita una percentuale del 20% su ogni data confermata. Viene inoltre garantito un bonus se a conclusione del periodo di prova sono state organizzate un minimo di 5 date.
Inviare curriculum dettagliato a info@lasiti.it
Per informazioni visitate il sito www.lasiti.it e la pagina facebook La SITI (lasiti.roma)

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Dove c’è una catastrofe, c’è una via di fuga. Intervista a...

Intervista a Luana Gramegna, fondatrice e regista della compagnia Zaches teatro. Dall'ultimo lavoro, Arlecchino, ripercorriamo le tappe del percorso artistico della compagnia, tra sfide,...

 | Cordelia | gennaio 2025