HomeComunicatiWorkshop gratuito con Babilonia Teatri e Laura Curino: Agire la parola

Workshop gratuito con Babilonia Teatri e Laura Curino: Agire la parola

Call per “Agire la Parola”, workshop teatrale gratuito tenuto da Babilonia Teatri e curato dall’Ufficio Progetto Giovani. Scade il 28 Aprile.

Agire la Parola con Babilonia Teatri è parte di un più ampio programma che prevede la possibilità di partecipare a due masterclass, a Vicenza e a Padova, condotte da attori professionisti, che si concluderanno con la restituzione pubblica delle esperienze elaborate.

Il Festival
L’edizione 2017 del Festival Biblico, che si terrà dal 18 al 28 maggio 2017, indaga il tema del viaggio nelle sue numerose declinazioni, reali e metaforiche, esplorate attraverso mostre, conferenze, spettacoli, musica e reading. Gli appuntamenti del festival a loro volta “viaggeranno” e saranno ospitati in luoghi diversi e a volte inconsueti del territorio veneto.

Le date e i docenti
> Padova
17, 18, 19 maggio
docenti Babilonia Teatri
consulenza artistica e organizzativa Ufficio Progetto Giovani – area Creatività

> Vicenza
13, 14 e 24, 25, 26, 27 maggio
docente Laura Curino
assistente Paola Rossi
consulenza artistica e organizzativa La Piccionaia – Centro di produzione teatrale

Come candidarsi
La call è rivolta ad attori dai 18 ai 35 anni, che abbiano seguito o stiano vivendo un percorso formativo specifico. La partecipazione è gratuita. A Vicenza l’ospitalità (vitto e alloggio) è a carico del festival.
Per partecipare alle selezioni è richiesto l’invio del proprio curriculum, accompagnato da una lettera motivazionale, entro il 21 aprile 2017 a info@teatroastra.it (per Vicenza) o a pg.creativita@comune.padova.it (per Padova). Si prega di mettere sempre in copia l’indirizzo segreteria@festivalbiblico.it.

INFO: info@teatroastra.it, pg.creativita@comune.padova.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Prospero | Dicembre 2024

PROSPERO | Dicembre 2024 La scena delle donne, di Emilia Costantini e Mario Moretti, BeaT (2022) Scenografe. Storia della scenografia femminile dal Novecento a oggi, di...