Il Consorzio Marche Spettacolo cerca esperti in progettazione. Le selezioni sono aperte fino al 31 ottobre 2016. Qui tutti i dettagli
Per l’attivazione di uno Sportello di Progettazione ad esclusivo beneficio dei suoi Consorziati.
Sono sollecitate manifestazioni di interesse da parte di professionisti, in forma singola o associata, in possesso dei seguenti requisiti:
• lingua: almeno il livello B2 in francese, inglese o tedesco;
• livello di studi: formazione universitaria della durata di almeno 3 anni;
• esperienza: almeno 2 anni (anche non consecutivi) di esperienza nel settore della progettazione.Non è ammessa la partecipazione di soggetti aventi rapporti di lavoro di natura subordinata con i Consorziati, mentre non sono esclusi loro consulenti o collaboratori a progetto, attuali o pregressi.
Sotto la supervisione del CMS, il/i professionista/i dovrà/dovranno supportare i Consorziati nella ricerca di finanziamenti attraverso bandi nazionali ed internazionali ed aiutarli nell’identificazione e predisposizione di proposte progettuali.
I soggetti interessati dovranno inviare la loro manifestazione di interesse utilizzando il modello di cui all’Allegato 1 (scarica sotto), allegando il loro cv in formato europeo e la copia di un documento di identità.
La manifestazione di interesse, debitamente compilata, sottoscritta e scansionata, dovrà pervenire a mezzo mail, con oggetto “Manifestazione di interesse per il servizio di consulenza alla progettazione del CMS”, all’indirizzo: segreteria@marchespettacolo.it entro e non oltre le ore 24 del giorno lunedì 31 ottobre 2016.
Scarica la Manifestazione di interesse
Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ