Un premio di 500 euro per il miglior monologo al concorso intitolato a Franco Angrisano. Scade il 10 maggio
Premio Teatrale Nazionale “Franco Angrisano”
SEZIONE “CORTI DI TEATRO” MONOLOGHI PER PROVA DI ATTOREArt. 1 – Il comune di Sant’Anastasia, in collaborazione con il Teatro “Gregorio Rocco”, nell’ambito della rassegna Sant’Anastasia Arte e Spettacolo, giunta alla XXIV edizione, bandisce un Concorso, in ricordo di Franco Angrisano, per prova di Attore rivolto a tutti gli emergenti attori professionisti.
Art. 2 – Si partecipa con un corto di teatro (monologo originale o adattato) della durata massima di dieci minuti. I partecipanti dovranno inviare a info@teatrogregoriorocco.it entro il 10 maggio 2016, insieme ai propri dati, titolo, durata e autore dell’opera da cui è tratto il brano. (Cliccare qui per la scheda di partecipazione http://www.teatrogregoriorocco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=116 ) I richiedenti saranno successivamente contattati per rappresentare la loro performance stabilita, quest’anno, in data 27 maggio 2016 in Sant’Anastasia – Na.
La partecipazione è gratuita.
Al vincitore il premio in denaro di Euro 500,00.Art. 3 – La commissione esaminatrice, formata da esperti del settore, assegnerà fino a un massimo di tre premi, comprese le segnalazioni di merito. Il vincitore, pena la decadenza, dovrà essere necessariamente presente alla cerimonia di premiazione dove ripeterà la sua performance.
Art. 4 – La premiazione avrà luogo nella città di Sant’Anastasia. Data e sede saranno comunicate per tempo.
Il giudizio della Commissione sarà insindacabile e inappellabile.
Art. 5 – La partecipazione al Concorso implica la totale e piena accettazione delle norme contenute nel presente bando.
Per informazioni Tel. 0815305315 – cell. 3345370848
e-mail: info@teatrogregoriorocco – scuola@teatrogregoriorocco.it
www.teatrogregoriorocco.it
Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ