HomeComunicatiResponsabile della produzione - nuova ricerca per TiDA – Théâtre Danse

Responsabile della produzione – nuova ricerca per TiDA – Théâtre Danse

Responsabile della produzione. La compagnia TiDA – Théâtre Danse cerca nuovamente una figura da inserire in organico. Inviare materiale entro il 13 giugno. Assunzione da agosto 2016

Questo/a collaboratore/trice entrerà a far parte dell’organico della Compagnia con l’incarico di curare bandi e reperire fondi per la produzione, gestire i contatti con le strutture produttive, instaurare relazioni tra possibili partner co-produttori, seguire le pratiche ministeriali e regionali, sviluppare una sinergia con il responsabile distribuzione.

Cerchiamo una persona che abbia una buona conoscenza dei meccanismi produttivi nazionali ed internazionali, del circuito dello spettacolo dal vivo e della danza in particolare; grande spirito di intraprendenza, la padronanza scritta e parlata di almeno tre lingue (italiano, inglese e francese), che abbia acquisito significative esperienze nel settore, che abbia ottime capacità relazionali e sia in grado di cogliere le dinamiche del sistema produttivo.

La Compagnia proporrà inoltre dei percorsi di formazione ed approfondimento presso strutture nazionali ed internazionali.
Non è richiesto il trasferimento dalla propria residenza, ma la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di breve e media durata.

Inviare curriculum e lettera motivazionale a audizionetida@gmail.com entro il 13 giugno 2016.

Si richiede la disponibilità per i diversi livelli di colloquio nel mese di luglio 2016.

Assunzione prevista da agosto 2016.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Dov’è la vittoria. Senza interrogativo

Dove avevamo perso questo spettacolo? Un divertente racconto, scritto nel 2018, sulla cavalcata della prima candidata donna come Presidente del Consiglio. Vi ricorda qualcosa?...