Scadono il 30 aprile le domande per presentare il proprio spettacolo durante il prossimo Congresso mondiale dell’Assitej (Associazione Internazionale Teatro per la Gioventù).
Il tema del Congresso ASSITEJ 2017 sarà “One Step Beyond: Inter-cultural dialogue”. Per questo motivo la domanda è rivolta specificamente a progetti di coproduzione tra paesi africani o in collaborazione con altre parti del mondo.
Queste produzioni devono aver debuttato dal 2012 in poi e devono avere all’interno un gruppo di giovani sotto i 20 anni. Saranno considerati tutti i generi di performance ma saranno favorite quelle che riflettono o contribuiscono alla comprensione del dialogo e dello scambio interculturale. Saranno prese in considerazione anche produzioni non ancora completate. Se siete interessati a esplorare le opportunità di una collaborazione internazionale e avete già idee a riguardo, ma state cercando partner di lavoro nei paesi africani, indirizzate alla sezione Assitej sudafricana una presentazione del progetto.Info su: www.assitej2017.org.za