HomeComunicatiBando A noi vivi wanted! Opportunità produttiva per tre compagnie

Bando A noi vivi wanted! Opportunità produttiva per tre compagnie

Bando A noi vivi wanted!: ai tre vincitori sarà assegnato un premio pari a € 1.000,00, corrisposto in seguito alla rappresentazione dello spettacolo in prima assoluta

A NOI VIVI WANTED!

Dal testo alla scena

BANDO RIVOLTO A TRE COMPAGNIE UNDER 35

PER LA MESSA IN SCENA DI TRE DRAMMATURGIE

Nell’ambito del progetto triennale A NOI VIVI! Il Mutamento Zona Castalia, in collaborazione con il coordinamento A PELLE dei festival La fabbrica delle idee e ISAO propone un bando rivolto a singoli, gruppi e compagnie under 35 per la messa in scena di tre drammaturgie di Giordano V. Amato.

L’iniziativa intende offrire un’opportunità produttiva a delle giovani formazioni che desiderano misurarsi con un testo contemporaneo.

Tra gli obiettivi del bando il sostegno ai giovani artisti, la maggiore visibilità, la creazione di percorsi diretti al ricambio generazionale attraverso il reciproco ascolto, lo scambio, la costruzione di obiettivi condivisi.

Il bando è rivolto a singoli, a gruppi e a compagnie in possesso di agibilità Enpals propria, operanti sul territorio piemontese, ligure o della Val d’Aosta, con un livello artistico professionale.

Sono ammesse tutte le forme espressive e le contaminazioni tra i generi, senza limitazioni, a condizione che i candidati impieghino abitualmente testi nelle proprie produzioni.

scarica il bando completo

info e drammaturgie da scaricare: http://www.mutamento.org/a-noi-vivi-wanted-2/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Devozione e smarrimento. Giorgina Pi legge Roberto Zucco

A Romaeuropa Festival un altro atteso debutto: Giorgina Pi, regista del collettivo romano Bluemotion, si confronta con l'ultima opera di Bernard-Marie Koltès, Roberto Zucco....