HomeComunicatiBando Tagad’Off 2016. Giovani compagnie della Lombardia

Bando Tagad’Off 2016. Giovani compagnie della Lombardia

Bando Tagad’Off 2016. Online il regolamento per partecipare alla rassegna. Destinato a compagnie e artisti under 35 operanti in Lombardia. Scade il 1 aprile 2016

Bando Tagad’Off 2016

Festival di Nuova Drammaturgia Lombarda

SCADENZA 1 APRILE 2016

TAGAD’OFF è un concorso rivolto a giovani compagnie/artisti (under 35) e compagnie/artisti costituiti da meno di 3 anni, operanti in Lombardia, che possono fare domanda di partecipazione presentando una loro produzione.
Per questa edizione, che si terrà il 17-18-19 giugno 2016 a Inzago, Cassina De Pecchi e Cassano d’Adda, la Residenza Teatrale ILINXARIUM e ILINX teatro collaboreranno con l’Associazione ESCO di Cassano d’Adda nell’organizzazione, nella scelta e nella realizzazione del Festival.
Alla compagnia vincitrice del festival sarà dato un premio produzione di 1.000,00 € e una Residenza artistica per un minimo di 15 giorni e un massimo di 20 giorni nel periodo che va da luglio a dicembre 2016 (da concordare con la direzione artistica) negli spazi della Residenza Teatrale ILINXARIUM per una nuova produzione.

scarica il bando

info: www.ilinxarium.org/2016/01/30/bando-tagadoff-2016/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Teatro Koreja: l’Europa nel Salento. Intervista a Salvatore Tramacere

I prossimi 22 e 23 novembre sul palcoscenico dei Cantieri Teatrali Koreja andrà in scena X di Xylella. Bibbia e alberi sacri, ultimo lavoro...