HomeComunicatiBabilonia Teatri cerca attrici e attori per David è morto

Babilonia Teatri cerca attrici e attori per David è morto

Babilonia Teatri ha cominciato a lavorare su David è morto, nuovo spettacolo prodotto dal Teatro Stabiele del Veneto (grazie al progetto Incubatore) e da Ert. La compagnia cerca 5 tra attrici e attori.

Per la messa in scena del nuovo spettacolo, David è morto, che sarà frutto di una coproduzione tra Teatro Stabile del Veneto ed Emilia Romagna Teatro Fondazione, Babilonia Teatri è ora alla ricerca di 5 attori, ma non attraverso i tradizionali provini. La selezione avverrà via internet accedendo alla pagina www.facebook.com/davidemorto. Entro il 10 aprile i candidati dovranno postare un video di presentazione. Verrà selezionata una rosa di candidati con i quali i registi lavoreranno a Padova dal 20 al 24 aprile. David è morto debutterà a fine novembre 2015, con prove a Verona tra settembre e il debutto. Gli attori prescelti saranno poi coinvolti in un progetto di più ampia durata.

Info:www.babiloniateatri.it

www.facebook.com/davidemorto

www.teatrostabileveneto.it/david-e-morto-bando

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Prospero | Dicembre 2024

PROSPERO | Dicembre 2024 La scena delle donne, di Emilia Costantini e Mario Moretti, BeaT (2022) Scenografe. Storia della scenografia femminile dal Novecento a oggi, di...