HomeComunicatiBando Fringe Festival Roma 2015

Bando Fringe Festival Roma 2015

Il bando del Fringe Festival Roma 2015 è online e aperto fino al 15 marzo 2015. Quest’anno la rassegna si svolgerà nei Giardini di Castel Sant‘Angelo. Quest’anno a parte le 36 euro per la gestione delle spese di segreteria le compagnie non avranno altri costi: gli usuali 330 euro degli scorsi anni sono infatti in questa edizione solo una cauzione, che verrà poi restituita.

In tre anni ha conquistato il pubblico e il teatro, oggi il Roma Fringe Festival riapre il bando di partecipazione alla prossima edizione comunicando un autorevole cambio di location: il Roma Fringe Festival 2015 porterà il Parco del Teatro nei Giardini di Castel Sant‘Angelo – Parco Adriano.

LA PARTECIPAZIONE AL ROMA FRINGE FESTIVAL è GRATUITA e L’INTERO INCASSO VIENE CORRISPOSTO ALLE COMPAGNIE

Saranno i giardini di Castel Sant‘Angelo la nuova cornice del Roma Fringe Festival e del Teatro Indipendente italiano e internazionale.

Il Fringe Festival capitolino conferma così la sua “mission” di dare sempre più spazio e visibilità al teatro indipendente regalando agli spettacoli in scena nel 2015 una scenografia unica come quella di Castel Sant’Angelo.

Con il Patrocinio della World Fringe Society di Edimburgo e la partnership con Fringe Festival tra Stati Uniti ed Europa, Fringe Italia per il 2015 chiama a raccolta nei giardini di Castel Sant’Angelo spettacoli di ogni genere, rappresentativi di una cultura teatrale sempre viva e quanto mai contemporanea.

Per partecipare alla selezione del Roma Fringe Festival, il seguente modulo dovrà assolutamente essere accompagnato dall’invio tramite email a selezione@fringeitalia.it, del bando compilato e firmato e di tutti gli altri documenti richiesti, entro e non oltre il 15 Marzo 2015.

Scarica il bando

info e iscrizioni: romafringefestival.net

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Dov’è la vittoria. Senza interrogativo

Dove avevamo perso questo spettacolo? Un divertente racconto, scritto nel 2018, sulla cavalcata della prima candidata donna come Presidente del Consiglio. Vi ricorda qualcosa?...