HomeComunicatiSelezione nuovo direttore Teatro Stabile Bolzano

Selezione nuovo direttore Teatro Stabile Bolzano

Direttore Teatro Stabile Bolzano: comunicato dell’apertura di una selezione pubblica per il nuovo direttore artistico

Il Teatro Stabile di Bolzano promuove una selezione pubblica per il ruolo di Direttore/Direttrice, tra persone altamente qualificate per l’esperienza acquisita nell’ambito delle attività culturali e teatrali o dell’organizzazione teatrale. E’ richiesta una buona conoscenza del territorio del Trentino Alto Adige e delle sue realtà culturali e teatrali.
Spetta al Direttore/Direttrice la direzione artistica e tecnico-amministrativa del Teatro Stabile di Bolzano, la predisposizione del programma artistico e finanziario e la sovraintendenza alla gestione del Teatro stesso.
La nomina è di competenza del Consiglio di Amministrazione. I curricula dei candidati saranno vagliati da apposita Commissione esaminatrice.
Il contratto avrà la durata di tre anni a partire dal 18 giugno 2015 ed è rinnovabile. E’ richiesta la disponibilità per un progressivo affiancamento con il Direttore attualmente in carica a partire dall’1 gennaio 2015.
I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae entro e non oltre sabato 10 maggio 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriadirezione@teatro-bolzano.it.

info: www.teatro-bolzano.it

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀLAVORATIVE

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Devozione e smarrimento. Giorgina Pi legge Roberto Zucco

A Romaeuropa Festival un altro atteso debutto: Giorgina Pi, regista del collettivo romano Bluemotion, si confronta con l'ultima opera di Bernard-Marie Koltès, Roberto Zucco....