HomeIn evidenzaResidenza Teatrale "CelatiTratti 2013" - Bando di selezione

Residenza Teatrale “CelatiTratti 2013” – Bando di selezione

RESIDENZA TEATRALE “CelatiTratti 2013”

Teatro di Sacco, Perugia

Direzione artistica Roberto Biselli

BANDO DI SELEZIONE

La realizzazione del progetto “CelatiTratti 2013” vuole essere un atto significativo per la creazione teatrale e un supporto operativo per il fare artistico. Vuole scoprire percorsi, sentieri, tratti dell’operare d’arte, celati allo sguardo per necessità, volontà, negazione, offerti in complice sintonia con un luogo e un pubblico di complici sostenitori, supporter di una nuova stagione di rinascenza produttiva, dove l’intimità è vocazione per legittimare la sostanza e non la massa.

Progetto Residenze:

Celati Tratti 2013/14

Teatro di Sacco, intende proseguire la strada iniziata nel 1995 alla Sala Cutu, che lo ha sempre contraddistinto, per l’attenzione al mondo dell’innovazione e dei nuovi modelli di scrittura teatrale, messa in scena e visione d’arte, ospitando produzioni indipendenti e d’autore, come una sorta d’incubatore di artisti e compagnie poi divenuti anche molto conosciuti. Abbiamo deciso per questo di ospitare in residenza 3 compagnie o artisti e dar loro la possibilità di lavorare e sperimentare i loro nuovi progetti, attraverso il bando Celati Tratti 2013/14 che si può scaricare qui sotto, o dal nostro sito www.teatrodisacco.it, la domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 settembre 2013. 

scarica il bando completo 

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

ZUT! di Foligno a un passo dalla chiusura. Cosa vuol dire...

Nel pieno di un dibattito articolato e confuso sulle sorti di Spazio Zut! di Foligno, abbiamo cercato di fare ordine intervistando i membri della...