HomeIn evidenzaBando Villino Corsini Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea : scade...

Bando Villino Corsini Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea : scade il 27 giugno 2013

Avviso pubblico – Procedura aperta volta all’affidamento in concessione della programmazione delle Ex Scuderie di Villino Corsini appartenente al Sistema “Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea” e di servizi connessi

La procedura ha ad oggetto la concessione della programmazione e dei servizi connessi, dal 1° ottobre 2013 al 30 giugno 2014, del Teatro Ex Scuderie di Villino Corsini, appartenente al Sistema “Casa Dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea”.

Al Concessionario spetterà il diritto di introitare i proventi della propria programmazione artistica, nonché un finanziamento erogato da Zètema per un importo pari a quanto richiesto dallo stesso in sede di gara.

La concessione verrà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 163/2006.

Info
Scadenza presentazione dell’offerta:
27/06/2013 ore 12:00

info e download documentazione su: www.zetema.it

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Devozione e smarrimento. Giorgina Pi legge Roberto Zucco

A Romaeuropa Festival un altro atteso debutto: Giorgina Pi, regista del collettivo romano Bluemotion, si confronta con l'ultima opera di Bernard-Marie Koltès, Roberto Zucco....