banner NidPlatform 2024
Corso di drammaturgia 2024/2025
banner Short theatre  2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
Corso di drammaturgia 2024/2025
banner Short theatre  2024
HomeIn evidenzaTeatro NEWS - Santarcangelo 2012. Invito per giovani critici

Teatro NEWS – Santarcangelo 2012. Invito per giovani critici

SANTARCANGELO •12
INVITO PER GIOVANI CRITICI

Santarcangelo •12 Festival Internazionale del Teatro in Piazza, che si svolgerà dal 13 al 22 luglio 2012, rivolge un invito a giovani critici (under 35) sia italiani che stranieri interessati al confronto e al dialogo sulla scena teatrale contemporanea.
Il festival offre – in base alle sue disponibilità – l’alloggio per tre notti in camere collettive e l’ingresso gratuito a tutti gli spettacoli, e indice un seminario di riflessione e scambio di esperienze che si terrà nella giornata di lunedì 16 luglio.
Il più longevo festival italiano di teatro di ricerca, giunto alla quarantaduesima edizione, accoglie e intreccia molti universi artistici, ponendoli in stretta relazione con la comunità cittadina. Santarcangelo •12 inaugura un nuovo andamento triennale, 2012-2014, che vede all’opera un collettivo di curatori composto da Silvia Bottiroli, alla direzione artistica, con Rodolfo Sacchettini e Cristina Ventrucci alla condirezione.
È possibile consultare il programma del festival in allegato e contattare l’ufficio stampa per ulteriori informazioni. Si prega di inviare la richiesta di partecipazione allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

Imma Scarpato – ufficiostampa@santarcangelofestival.com

Vai al programma

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Gombola, cronache dal silenzio

Abbiamo fatto ritorno nel piccolo borgo di Gombola per Trasparenze, il Festival di Teatro dei Venti tra cittadinanza attiva e natura. Abbiamo visto un'installazione...