SANTARCANGELO •12
INVITO PER GIOVANI CRITICI
Santarcangelo •12 Festival Internazionale del Teatro in Piazza, che si svolgerà dal 13 al 22 luglio 2012, rivolge un invito a giovani critici (under 35) sia italiani che stranieri interessati al confronto e al dialogo sulla scena teatrale contemporanea.
Il festival offre – in base alle sue disponibilità – l’alloggio per tre notti in camere collettive e l’ingresso gratuito a tutti gli spettacoli, e indice un seminario di riflessione e scambio di esperienze che si terrà nella giornata di lunedì 16 luglio.
Il più longevo festival italiano di teatro di ricerca, giunto alla quarantaduesima edizione, accoglie e intreccia molti universi artistici, ponendoli in stretta relazione con la comunità cittadina. Santarcangelo •12 inaugura un nuovo andamento triennale, 2012-2014, che vede all’opera un collettivo di curatori composto da Silvia Bottiroli, alla direzione artistica, con Rodolfo Sacchettini e Cristina Ventrucci alla condirezione.
È possibile consultare il programma del festival in allegato e contattare l’ufficio stampa per ulteriori informazioni. Si prega di inviare la richiesta di partecipazione allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.Imma Scarpato – ufficiostampa@santarcangelofestival.com