Homeno home pageBIZARRA! SETTIMANA PUNTATA: Puerto Poyensa e le porte dell'inferno

BIZARRA! SETTIMANA PUNTATA: Puerto Poyensa e le porte dell’inferno

Nella settima puntata Tramutola e Washington, compagni di prigionia, scoprono, a causa di un errore musicale, parte dell’orrendo crimine familiare perpetrato da Felicia (matrigna di Velita) anni addietro a Punta dell’Est.
Ti sembra di aver già visto tutto?
Mentre le nostre spregevoli donne morte di fame allestiscono i loro traffici (che consistono fondamentalmente nel creare una falsa tassa, resuscitare Velez con sistemi magici, rubare il fidanzato alla sorella o sequestrare due elefantini da un circo) il Male, il Male autentico, quello dai mille nomi, l’Angelo Caduto, fa la sua magica comparsa. Condotto dall’innocente mano di Candela, Satana con i suoi seguaci, giunge con un piano ben preciso. Non conosce bene la lingua, quindi si farà un po’ quel che si può. Il macabro piano – l’apertura degli inferi – ha bisogno di una chiave, quella di sempre: bisognerà corrompere l’anima più nobile! Chi potrà mai essere? Sì, la nostra eroina incinta, che dà alla luce simultaneamente Melody e Coral! Perché la storia non è altro che ripetere se stessa fino a morire di dolore.
Nel frattempo, Sebastián continua a subire l’umiliazione nel corpo e nell’anima, Genoveva si fa strada nella professione più vecchia del mondo e Huguito organizza il grande sciopero generale. Ma grande davvero. L’Argentina arderà tra fuoco e fiamme o si rialzerà in piedi.
Cercavi emozioni? Ecco Bizarra.

E non dimenticare le figurine! Ed il concorso che ti permetterà di partecipare alla decima puntata!
Hai visto com’è difficile accaparrarsi la 39? E la 113, non ti pare ideologicamante scorretta?
Figurine, magliette, calendari erotici, CD con la colonna sonora originale. Bizarra è un mondo intero, ed è alla tua portata: lasciati conquistare.

Puerto Poyensa e le porte dell’inferno, 30 novembre – 3 dicembre
Angelo Mai (Roma)

Vai al calendario delle puntate con le trame degli episodi

Vai alla recensione della prima puntata

Leggi anche l’articolo di presentazione

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

La grande magia secondo Gabriele Russo. Tra realtà, fede e illusione.

La grande magia è il testo del 1948 di Eduardo De Filippo che ha debuttato lo scorso ottobre al Teatro Bellini di Napoli e...

 | Cordelia | novembre 2024